" La politica è un valore per la società solo quando le decisioni prese provengono dalla condivisione ed il confronto tra i rappresentanti eletti nelle istituzioni e i cittadini... "
Fabio De Benedictis

sabato 17 maggio 2008

Scelti il Capogruppo e il Vice Capogruppo del PDL







Nella prima riunione dei Consiglieri del Popolo della Libertà del XVII Municipio sono state scelte le figure di riferimento del Gruppo per l' Aula Consiliare.
E' con grande gioia che vi informo che sono stato scelto come Vice Capogruppo del Popolo della Libertà.
Non vi nascondo come questa nomina mi riempie d'orgoglio e mi rende ancor più responsabile verso i miei elettori, verso i cittadini (tutti) del Municipio XVII e verso i miei colleghi Consiglieri che hanno pensato e nominato me per tale ruolo.
Spero di fare un buon lavoro e di meritarmi la loro fiducia.
A loro e a voi tutti assicuro il mio massimo impegno.
La nomina di Capogruppo è andata al Cons. Luca Aubert, al quale faccio i miei migliori auguri.

Cons. Fabio De Benedictis

Nessun commento: