" La politica è un valore per la società solo quando le decisioni prese provengono dalla condivisione ed il confronto tra i rappresentanti eletti nelle istituzioni e i cittadini... "
Fabio De Benedictis

venerdì 30 maggio 2008

Solo demagogia nelle linee programmatiche della giunta De Giusti per il quinquennio 2008/2013

"Solo demagogia nelle linee programmatiche della Giunta De Giusti per il quinquennio 2008/2013, questa è l'impressione che ho avuto sfogliando il documento programmatico per il XVII Municipio.
Sembra sinceramente un copia e incolla delle vecchie linee proposte 2 anni fa, solo tante belle e accattivanti parole messe in fila senza che ci sia una vera intenzione di cambiare veramente le cose.
Cosa non si è toccato in questo documento? La giunta sembra aver pensato proprio a tutto...
Ma ci chiediamo, c'è la volontà di seguire realmente queste linee guida (che la sinistra ha tenuto a precisare in consiglio non sono un programma da rispettare alla lettera) negli anni a venire? O saranno cinque anni sulla falsa riga degli ultimi due trascorsi?
Un esempio su tutti è il tanto pubblicizzato Palazzetto dello Sport che la sinistra vorrebbe erigere nel Municipio, progetto certamente di notevole rilevanza, MA DOVE, COME E QUANDO SORGERÀ IL PALAZZETTO? Sul documento non ci sono indicazioni in merito al progetto ne ieri in consiglio la maggioranza ha risposto a domande sull'argomento...
Noi intanto aspettiamo e speriamo che la giunta si metta seriamente al lavoro, saremo lì in attesa pronti a verificare l'avanzamento lavori."

Cons. Fabio De Benedictis - Vice capogruppo Pdl Municipio XVII

Nessun commento: