" La politica è un valore per la società solo quando le decisioni prese provengono dalla condivisione ed il confronto tra i rappresentanti eletti nelle istituzioni e i cittadini... "
Fabio De Benedictis

sabato 20 marzo 2010

TUTTI IN PIAZZA SAN GIOVANNI !



Domani, sabato 20 marzo, il Pdl scende in Piazza. E con Esso ovviamente, come sempre, il presidente Berlusconi. E' un momento difficile, soprattutto per i simpatizzanti e i sostenitori del Pdl di Roma, che se così andrà, non troveranno il 28 e 29 marzo sulla scheda elettorale il loro simbolo. E allora amici scendiamo in piazza, scendiamo a farci sentire, a far capire in modo pacifico che ci siamo e ci saremo, che non riusciranno con la burocrazia, con la magistratura, con le indagini e gli attacchi mediatici a farci crollare, saremo in Piazza insieme e vicini a Silvio Berlusconi e a Renata Polverini, per gridare a gran voce che vogliamo riprenderci la Regione lazio e continuare a governare bene la nostra amata Italia.
Abbiamo un dovere, in un clima d'odio così esasperato, che è quello di continuare a combattere per i nostri valori, per i nostri ideali, per le nostre tradizioni e la nostra identità.
Speriamo sia un "nuovo" 2 Dicembre, un 2 Dicembre che ha segnato profondamente la storia politica del nostro Paese, una delle manifestazioni con la maggiore partecipazione della nostra storia. Speriamo che sia il momento per ritrovarci tutti insieme, e sempre insieme ripartire con entusiasmo per questa ultima settimana di campagna elettorale.
Io ci sarò, e con me tanti di voi. Ne sono sicuro. A domani.
Cons. Fabio De Benedictis

Nessun commento: